Ragazzini capricciosetti che evidentemente pensano di poter aspettare il Barcellona chissà, o il Real Madrid, e si permettono di dire “no” ad una neopromossa invece di capirne il potenziale di crescita personale.

 Ricardo Kishna punta i piedini e rifiuta il club campano, non raggiungerà Danilo Cataldi. 

Negli ultimi giorni era in corso una trattativa avanzata tra i capitolini e Vigorito, talmente avanzata da potersi considerare quasi chiusa. Ed invece, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore olandese ha fatto sapere di non gradire la nuova destinazione.

I motivi? Sarebbero legati in parte anche ad una questione tattica emersa dopo un colloquio con Baroni, dato che lui preferirebbe giocare da attaccante e non da ala.

Sullo sfondo resta l’Hellas Verona che sembrerebbe accontentare il calciatore anche sulla posizione in campo, garantendogli un posto tra gli attaccanti. 

Ricardo ha dunque scelto e si prepara a comprare un biglietto solo andata per Verona, la Lazio non si opporrebbe minimamente, anzi, ha comprato tanto di coccarda.

Per l’ex Ajax si aspetta una telefonata, con relativa offerta, da parte dei gialloblu e quando le carte saranno messe sul tavolo, saremo pronti a dire “bye bye Riccardino” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *